sabato 12 maggio 2012

Borsa Puzzle: incontro di colore e tecniche...

Un puzzle è un insieme di tessere che, unite col giusto incastro, danno vita ad un quadro...
Io, nella mia Puzzle, ho "unito" il blu con il marrone... Poi ho "unito" diversi filati... Ed infine, ho "unito" il lavoro all'uncinetto con il lavoro a maglia, il crochet con il cucito.
Per completare, legno per i manici ed ecopelle per la piccola cintura.

La base lavorata all'uncinetto è in filato grosso 100% cotone di Lana Monterosa; la parte ai ferri circolari è in un filato melange di Borgosesia in viscosa, cotone, acrilico e polyammide; la rifinitura crochet è lavorata con un filato Grignasco in 100% cotone.
Puzzle è chiusa da una cerniera ed è foderata in tela blu. Naturalmente la tascona interna è d'obbligo...
Molto capiente, misura cm 35x 37 di larghezza massima.







Naturalmente, la trovate nei miei shop...



Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Brava!Brava!Brava!Sei fortunata che non abiti vicino alla sottoscritta.Busserei alla tua porta ogni minuto per chiedere consigli tra un punto di ricamo e un rammendo! : )
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Invece io ne sarei stata superfelice, guardaunpo'!!!!!! Abbraccioni da lilla!

    RispondiElimina