martedì 16 novembre 2010

Regali per Natale: una bella carrellata di cappellini molto particolari!

Image and video hosting by TinyPic

Tutti tratti da "Maglia" n. 85, questi bellissimi cappellini da creare con i nuovi filati moda presenti sul mercato  e fare un regalo particolare il prossimo Natale.
Si spazia dal filato grande all'insolito a ruche, dal multicolor al pon pon...
Per la realizzazione, ferri o uncinetto a seconda del modello scelto. Se trovate qualcosa che vi piace, non mi resta che augurarvi buon lavoro & buona fantasia!!!

































Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Bravissima, alcuni dei filati che hai utilizzato sono molto difficili da lavorare, specie quello color bianco. Io c'ho rinunciato tempo fa.
    Complimenti,
    Simo

    RispondiElimina
  2. Uno più carino e originale dell'altro!!

    RispondiElimina
  3. Cara Simo, mi dispiace dover rispedire al mittente tutti i bei complimenti che mi fai, ma, ad onor del vero, io non ne ho fatto nemmeno uno dei cappelli che hai visto! Sono foto di modelli e spiegazioni tratte dalla rivista "Maglia" e che io ho semplicemente postato per tutte le appassionate di knit&crochet...
    Ma può anche capitare che inizi anch'io a fare qualche cappellino: sicuramente mai belli e sensazionali come i tuoi!
    Un abbraccio. lilla

    RispondiElimina