giovedì 4 novembre 2010

Club del Baratto: io e Dany abbiamo scambiato...

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Io ho inviato a Dany una borsina in velluto cucita da me con ricami a mano di perline varie,

e l'alberello di feltro...

Lei mi ha mandato questi bei gomitoli di lana ed una delizia di miele racchiusa nel contenitore di linguette ricoperte all'uncinetto che solo lei abilmente crea!!!


Grazie Dany e grazie al Club del Baratto!!!!Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Ciao Lilla!!
    Ho letto ora il tuo commento al mio nuovo dipinto.... ricordati che il cielo è blu sopra le nuvole (proprio come cantavano i Pooh)...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. che bello questo club del baratto,penso ch emi scriverò anche io,

    RispondiElimina
  3. Che bella la borsa che hai fatto!! Elegante e fine, complimenti :)

    RispondiElimina