sabato 19 settembre 2009

Difese

 Stamattina sono uscita per acquistare i libri dei ragazzi. Il centro commerciale brulicava di persone ed io ho rinunciato ad entrarvi... Non rispondo al telefono quando non sono sola, ma aspetto che lo facciano i ragazzi.... Evito di andare in giro per il paese, a meno che io non abbia un valido motivo per farlo... Il mio stato su Skype, anche quando sto al computer? Invisibile.... La mia corazza si fa sempre più dura...Non devo più permettere a nessuno di entrare nella mia vita e rovinarmela...

2 commenti:

  1. Piccola riflessione: Non so cosa possa esserti capitato per farti prendere una simile decisione, certo qualcosa di molto poco piacevole...e su questo non voglio mettere il becco...però vorrei che considerassi che quando chiudi la porta lasci fuori tutto, anche le cose belle...Ne vale la pena? Ti abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela...Ti ringrazio tanto per avermi dedicato la tua riflessione; purtroppo sono una che non si sa difendere, nemmeno a parole, e allora questo è il metodo che sto sperimentando.
    Le uniche cose belle che mi aspettano, me le apetto solo dalla mia famiglia (nel senso di mio marito e dei miei figli). Ma neanche questo è detto....
    P.s.: sono andata a scoprire chi tu fossi; sicuramento tornerò ancora. Un salutone. lilla

    RispondiElimina