venerdì 28 maggio 2010

lilla's Big Bag e Il canto del cigno della mia S730




Più che le parole, contano le immagini...


E queste ormai dicono solo una cosa: è ora di prendere una fotocamera nuova! La Samsung ormai "firma" le foto con una miriade di righine: io però non posso fare a meno di mostrarvi l'ultima borsa che ho cucito, quindi, per apprezzarla al meglio, concentratevi ed eliminate le righe dalla vostra visuale ( anzi, devo dire che queste sono le meno peggio che sono riuscita a salvare)!
La "lilla's big bag", cucita utilizzando un tessuto tappezzeria che mi piace tantissimo, è veramente grande e spaziosa: quasi 50 cm per 33 di altezza...




E naturalmente non poteva mancare il mio "tocco" decorativo...


Spero tanto che le prossime foto che farò, siano migliori di queste...

3 commenti:

  1. Ciao Lilla, la borsa è stupenda e tu sei bravissima, come sempre!! Buo w.e.

    P.s. a me le foto non sembrano così male, anzi!

    RispondiElimina