mercoledì 20 gennaio 2010

Le mie prove...bordo uncinetto





In un post ho pubblicato le spiegazioni di questo pizzo all'uncinetto che mi è piaciuto molto...



E quindi ho provato a farlo, ma giusto per vedere se ne fossi stata capace... In fondo non ho in programma nulla per il suo utilizzo... Ho realizzato solo il primo pezzetto, ne sono rimasta mediamente soddisfatta (in effetti è un disegno molto carino), probabilmente lo userò in futuro, la cosa certa è che l'ho disfatto. Come dire: cotto e mangiato....


Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Ciao Lilla, proprio vero, quel pizzo è delizioso, lo vedrei molto bene per una coppia di asciugamani....... Ho ricaricato proprio ora, scusami ma ho avuto la febbre per qualche giorno e complimenti, la sciarpa è deliziosa

    RispondiElimina
  2. effettivamente questo pizzo diventa proprio bello
    ciao Pat

    RispondiElimina